Site preloader
MarkEyewear

Aiuto

AIUTO

Per effettuare l’ordine del tuo MarkEyewear, avrai bisogno della prescrizione del potere delle tue lenti (non lenti a contatto) e della tua distanza interpupillare (D.I.).

Se il tuo oculista non ha incluso nella prescrizione la distanza interpupillare, la puoi misurare usando il nostro tool online cliccando qua.

Una volta scelto il tuo MarkEyewear, puoi inviare la prescrizione e la distanza interpupillare al seguente indirizzo mail: order@markeyewear.com .

Quando riceviamo l’ordine del tuo MarkEyewear, la prescrizione e la distanza interpupillare ti invieremo una e-mail di conferma e la data stimata di consegna.

Tutti i nostri occhiali sono concepiti, progettati e prodotti a mano in Italia con cura artigianale ed esperienza nelle finiture e nei particolari.

Le plastiche utilizzate sono acetato di cellulosa di alta qualità, selezionate tra i migliori produttori, tagliate con le tecnologie più moderne e senza trascurare nessun passaggio nella lavorazione.

L’acciaio utilizzato e la relativa colorazione galvanica degli occhiali in metallo sono garantiti come anallergici e con una ottima durabilità nel tempo.

Le saldature di ogni componente vengono eseguite artigianalmente e non da macchinari automatici, consentendo un maggior controllo della qualità e finitura.

Tutte le montature passano il controllo finale nel nostro laboratorio che ne certifica l’idoneità alla vendita finale e viene finalmente impresso a laser il marchio MarkEyewear.

Lenti oftalmiche graduate

Sono tre le tipologie di lenti che proponiamo come scelta per poter soddisfare gran parte delle esigenze sia estetiche che visive dei nostri clienti.

Ad ogni lente abbiamo abbinato trattamenti di antiriflesso ed antigraffio. Potrete inoltre seguire i consigli nella sezione scelta della lente per meglio orientarvi nell’ordine.

Lenti organiche indice 1,5

Lenti in resina infrangibile, leggere e sottili, con trattamento antigraffio e antiriflesso adatte a gradazioni basse, scelta ideale per contenere il costo finale dell’occhiale senza rinunciare alla qualità.

Questo materiale viene anche usato per la preparazione dell’occhiale da sole graduato poichè lente ideale per essere colorata con le più belle e durature tonalità scelte nella collezione MarkEyewear.

Lenti organiche indice 1,6

Lenti in resina medio indice sottili, leggere con una curvatura più piatta particolarmente indicate per medie gradazioni diottriche, con trattamento antigraffio e antiriflesso, consentono di avere un risultato estetico più gradevole, riducendo gli effetti di ingrandimento o rimpicciolimento dell’occhio dovuto alle diottrie. Riducono del 30% lo spessore della lente rispetto all’indice 1.5

Lenti organiche asferiche alto indice 1,67

Lenti in resina alto indice molto sottili, indicate per alte gradazioni diottriche, con trattamento antigraffio e antiriflesso, protezione UV al 100%. Consentono di ottenere un eccellente risultato estetico, riduzione dello spessore finale quasi del 40% rispetto all’indice 1,5. Ideali per chi vuole il massimo del comfort visivo e leggerezza.

Di seguito ti illustriamo alcune importanti informazioni per guidarti alla scelta delle migliori lenti graduate:

Tutte le lenti che MarkEyewear ti offre sono incluse di trattamento antigraffio e antiriflesso.

Lenti Standard – INDICE 1,5 (Lenti in plastica sottili)
Se la tua gradazione diottrica è compresa tra 0 e +/- 2,50 e cilindro fino a +/-2,00

Lenti Consigliate – INDICE 1,6 (Lenti medio sottili per medie/alte gradazioni)
Se la tua gradazione diottrica è compresa tra 0 e +/- 4,00 e cilindro fino a +/-2,00

Lenti Consigliate – INDICE 1,67 (Lenti molto sottili per alte gradazioni)
Se la tua gradazione diottrica è compresa tra +/- 2,00 e +/- 8,00 e cilindro fino a +/-2,00

Lenti da sole CR39 – INDICE 1,5 (Lenti in plastica sottili)
Lenti in plastica leggere e sottili, 100 % protezione dai raggi UV.
Se la tua gradazione diottrica è compresa tra 0 e +/- 2,50 e cilindro fino a +/-2,00

In ogni caso, al ricevimento dell’ordine e della prescrizione, il nostro optometrista valuterà la tua gradazione e ti consiglierà le lenti più opportune per il miglior risultato del tuo MarkEyewear.

Arrivato alla fine del tuo ordine, ci devi inviare la prescrizione contenente la gradazione delle lenti da vista. La puoi inviare scattando una foto o scannerizzandola, attraverso l’opzione di upload oppure inviando una mail a order@markeyewear.com .

Per completare l’ordine del tuo occhiale Markeyewear abbiamo bisogno della tua Distanza Interpupillare (D.I.).
La tua D.I. è la distanza in millimetri tra le tue pupille e serve alla centratura corretta delle lenti graduate nella montatura.

Se non possiedi la D.I. la puoi misurare da solo cliccando sull’apposito tool .

Per completare l’ordine del tuo occhiale MarkEyewear abbiamo bisogno della tua Distanza Interpupillare. La tua D.I. è la distanza in millimetri tra le tue pupille e serve alla corretta centratura delle lenti graduate nella montatura. Se non possiedi la D.I. la puoi misurare da solo nel seguente modo:

Misura la D.I. utilizzando un righello come nella seguente immagine:


Per una più accurata misurazione fatti aiutare da un’altra persona, anche se lo puoi fare allo stesso modo guardantodi allo specchio.
Poni il righello sopra al naso con lo “0” in coincidenza della tua pupilla destra.
Guarda dritto e segna sul righello il punto in cui coincide la pupilla sinistra.
La misura così ottenuta, in millimetri, è la Distanza Interpupillare, da inserire nel tuo ordine.

MarkEyewear.com è un sito web di propietà di Ottica Altino Srl, domiciliata in Via Barberia 38, 31100 Treviso (TV), Italia.
Se hai bisogno di assistenza visita l’area Contatti. Ricordati che puoi sempre contattare MarkEyewear tramite e-mail: info@markeyewear.com. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni Condizioni Generali di Vendita, Diritto di recesso e Informativa sulla Privacy di markeyewear.com. MarkEyewear potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso verranno pubblicati in questa sezione e saranno vincolanti non appena pubblicati. Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso di markeyewear.com. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso di markeyewear.com, ti preghiamo di non usare il nostro sito web.
L’accesso e l’uso di markeyewear.com, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con il Gestore, la possibilità di scaricare informazioni sui prodotti e l’acquisto degli stessi sul sito web, costituiscono attività condotte dai nostri utenti esclusivamente per usi personali estranei a qualsiasi attività commerciale, imprenditoriale e professionale. Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di markeyewear.com e dei suoi contenuti. Il Gestore infatti non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità del Gestore per dolo e colpa grave. In particolare, sarai l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.
Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta ed a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata a il Gestore. Il Gestore declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di il Gestore ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.

PRIVACY POLICY

Ti preghiamo di leggere attentamente l’Informativa sulla Privacy che si applica anche nel caso in cui l’utente acceda a markeyewear.com ed utilizzi i relativi servizi, ma non acquisiti alcun prodotto. L’Informativa sulla Privacy ti aiuta a comprendere come markeyewear.com raccoglie ed utilizza i tuoi dati personali e per quali finalità.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
I contenuti di markeyewear.com, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni ed i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato su markeyewear.com, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri ed il design del sito web, i diagrammi, il layouts, i metodi, i processi, le funzioni ed il software che fanno parte di markeyewear.com, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale del Gestore e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, di markeyewear.com dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta del Gestore. Il Gestore ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, di markeyewear.com e dei suoi contenuti. Con riguardo all’uso di markeyewear.com, sei autorizzato unicamente a visualizzare il sito web ed i suoi contenuti. Sei, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione di markeyewear.com e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul sito web che siano eseguite solo per un uso legittimo di markeyewear.com e dei suoi contenuti. Non sei invece autorizzato ad eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte di markeyewear.com e dei suoi contenuti. Qualsiasi atto di riproduzione dovrà essere, di volta in volta, autorizzato dal gestore o, all’occorrenza, dagli autori delle singole opere contenute nel sito web. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore e degli altri diritti di proprietà intellettuale del gestore e degli autori delle singole opere contenute nel sito web. Gli autori di singole opere pubblicate su markeyewear.com hanno, in qualsiasi momento, il diritto di rivendicare la paternità delle proprie opere e di opporsi a qualsiasi deformazione, mutilazione od altra modificazione delle opere stesse compreso ogni atto a danno arrecato alle opere, che sia di pregiudizio al loro onore o alla loro reputazione. Ti impegni a rispettare il diritto d’autore degli artisti che hanno scelto di pubblicare le loro opere su markeyewear.com o che hanno collaborato con markeyewear.com alla creazione di nuove forme espressive ed artistiche destinate ad essere pubblicate, anche non in via esclusiva sul sito web, o, ancora, che ne formano parte integrante. Inoltre non sei, in nessun caso, autorizzato ad utilizzare, in qualsiasi modo e forma, i contenuti del sito web ed ogni singola opera protetta dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale. A titolo esemplificativo, non potrai alterare o, in altro modo, modificare i contenuti e le opere protette senza il consenso del Gestore e, ove necessario, dei singoli autori delle opere pubblicate su markeyewear.com.

MARCHI E NOMI DI DOMINIO
Tutti gli altri segni distintivi che contraddistinguono i prodotti venduti su markeyewear.com e presenti sul sito web sono marchi registrati dei rispettivi titolari e sono utilizzati all’interno di markeyewear.com, al solo scopo di contraddistinguere, descrivere e pubblicizzare i prodotti in vendita su markeyewear.com Il Gestore e tutti gli altri titolari di marchi registrati hanno la facoltà di far uso esclusivo dei marchi di rispettiva titolarità. Qualsiasi uso di detti marchi non conforme alla legge e, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi. Non è in alcun modo consentito usare detti marchi ed ogni altro segno distintivo presente su markeyewear.com per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi ed ai loro titolari.

LINKS AD ALTRI SITI WEB
Markeyewear.com contiene collegamenti ipertestuali (i “links”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con markeyewear.com. Il Gestore non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti. Il Gestore non potrà essere ritenuto responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali durante le tue operazioni di navigazione. Ti preghiamo quindi di prestare attenzione quando ti colleghi a questi siti web tramite i links presenti su markeyewear.com e di leggere attentamente le loro condizioni d’uso e regolamenti sulla privacy. Ti ricordiamo, infatti, che queste Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy di markeyewear.com non si applicano ai siti web gestiti da altri soggetti differenti dal Gestore. Markeyewear.com fornisce links ad altri siti web unicamente per facilitare i propri utenti nella ricerca e nella navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti web. L’attivazione dei links non comporta nessuna raccomandazione o segnalazione del Gestore per l’accesso e la navigazione in questi siti web, né alcuna garanzia circa i loro contenuti, i servizi o beni da questi forniti e venduti agli utenti Internet.

LINKS A MARKEYEWEAR.COM
Chiunque fosse interessato ad attivare links alla Home page ed alle altre pagine web di markeyewear.com, che sono accessibili pubblicamente, è pregato di contattare il Gestore al seguente indirizzo di posta elettronica: info@markeyewear.com. Il contatto è necessario per attivare la richiesta del consenso al collegamento ipertestuale a markeyewear.com. L’attivazione di links è concessa da parte del Gestore al richiedente, a titolo gratuito e in via non esclusiva. Il Gestore ha il diritto di opporsi all’attivazione di links diretti al proprio sito web nel caso in cui il soggetto richiedente, che intende attivare il link a markeyewear.com, abbia adottato in passato pratiche commerciali sleali o non conformi agli usi di settore ovvero azioni di concorrenza sleale nei confronti del Gestore o quando il Gestore tema che questi comportamenti possano essere adottati, in futuro, ovvero ancora quando il soggetto richiedente abbia adottato, in passato o si tema che possa adottarle in futuro, azioni screditanti il Gestore, il proprio sito web o i propri servizi. È, in ogni caso, vietata l’attivazione di collegamenti ipertestuali profondi (quali deep frames o deep links) a markeyewear.com ovvero l’uso non autorizzato di meta-tags, senza il consenso del Gestore.

AVVERTENZA SUI CONTENUTI
Il Gestore ha adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel sito web, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la sensibilità degli utenti di markeyewear.com, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. In ogni caso il Gestore non garantisce che i contenuti del sito web siano appropriati o leciti in altri Paesi, al di fuori dell’Italia. Tuttavia, qualora tali contenuti siano ritenuti non leciti o illegali in alcuni di questi Paesi, ti preghiamo di evitare di accedere al nostro sito web e ove scegliessi, in ogni caso, di accedervi, ti informiamo che l’uso che deciderai di fare dei servizi forniti da markeyewear.com sarà di tua esclusiva e personale responsabilità. Il Gestore ha inoltre adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di markeyewear.com siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate, rispetto alla data della loro pubblicazione all’interno del sito web e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia il Gestore non assume nei confronti degli utenti alcuna responsabilità circa l’accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati su markeyewear.com, fatta salva la propria responsabilità per dolo e colpa grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge. Il Gestore, inoltre, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o di malfunzionamenti dovuti al collegamento ad Internet. Per qualsiasi problema riscontrato nell’uso del nostro sito web, contatta il seguente indirizzo di posta elettronica: info@markeyewear.com. Un responsabile sarà a tua disposizione nel forniti assistenza e per aiutarti a ripristinare la funzionalità del tuo accesso al sito web, qualora ciò sia possibile. Allo stesso modo, ti consigliamo di contattare il tuo fornitore di servizi Internet o di controllare che ogni dispositivo per la connessione ad Internet e l’accesso ai contenuti web sia attivato correttamente, compreso il tuo Internet browser. Sebbene il Gestore cercherà di fare tutto il possibile per assicurare un accesso continuo al proprio sito web, la natura dinamica di Internet e dei suoi contenuti, potrebbe non consentire a markeyewear.com di operare senza sospensioni, interruzioni o discontinuità dovuti alla necessità di operare aggiornamenti del sito web. Il Gestore ha adottato misure tecniche ed organizzative adeguate per salvaguardare la sicurezza dei propri servizi su markeyewear.com, l’integrità dei dati relativi al traffico e alle comunicazioni elettroniche rispetto alle forme di utilizzazione o di cognizione non consentite nonché per evitare rischi di dispersione, di distruzione e di perdita di dati e di informazioni riservate e non, relative ai propri utenti, presenti su markeyewear.com, ovvero di accesso non autorizzato, o non conforme alle norme di legge, ai dati e alle informazioni medesime.

LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
Il Gestore ha adottato una propria politica commerciale; la propria missione consiste nel vendere prodotti tramite i propri servizi ed il proprio sito web unicamente al “consumatore finale”, intendendosi con questo termine una persona fisica che agisca, su markeyewear.com, per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Se non sei un consumatore finale, ti preghiamo di non utilizzare i nostri servizi per acquistare, su markeyewear.com, i prodotti e di contattare direttamente info@markeyewear.com. Il Gestore avrà, in caso contrario, la facoltà di non prendere in considerazione gli ordini d’acquisto provenienti da soggetti che non siano consumatori finali ed ogni altro ordine d’acquisto che non sia conforme alle Condizioni Generali di Vendita e alle presenti Condizioni Generali d’Uso.

LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Queste Condizioni Generali d’Uso sono regolate dalla legge italiana.

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web markeyewear.com sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti. Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell’area Contatti. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su markeyewear.com. Ricordati che puoi sempre contattare il Venditore, tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@markeyewear.com. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni Generali d’Uso e Diritto di Recesso.

LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
Il Venditore offre in vendita, su markeyewear.com, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano “consumatori”.
Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su markeyewear.com con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un “consumatore”, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su markeyewear.com e di contattare l’assistenza info@markeyewear.com.
In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su markeyewear.com tra gli utenti di markeyewear.com ed il Venditore.
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su markeyewear.com tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di markeyewear.com e soggetti terzi.

COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su markeyewear.com, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l’italiano.
Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su markeyewear.com, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su markeyewear.com.
Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in markeyewear.com, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso e l’Informativa sul Diritto di Recesso.
Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente le informazioni già contenute nel modulo d’ordine (le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del tuo diritto di recesso e dei costi di consegna).

GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
Su markeyewear.com sono offerti in vendita esclusivamente prodotti contraddistinti dai marchi di proprietà del Gestore e altri marchi distribuiti dal gestore con autorizzazione dalla casa di moda.
Il Venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su markeyewear.com all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su markeyewear.com potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella splash page non potranno essere accettate dal Venditore.
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

PAGAMENTI
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal Pro, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su markeyewear.com.

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, accedi alla sezione Spedizioni. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

ASSISTENZA CLIENTI
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti. Per maggiori chiarimenti accedi all’area Contatti.

DIRITTO DI RECESSO
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su markeyewear.com. Non è invece possibile cambiare il prodotto scelto con un altro.
In caso di recesso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere.
Resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.
Per conoscere le specifiche modalità di reso dei prodotti, accedi alla sezione Acquisti e Resi. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

PRIVACY

Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla sezione Privacy.
Ti preghiamo inoltre di leggere, se non l’avessi ancora fatto, le nostre Condizioni Generali d’Uso perché contengono importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.
Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: info@markeyewear.com o all’indirizzo della sede legale del Venditore, Ottica Altino Srl, domiciliata in Via Barberia 38, 31100 Treviso (TV), Italia.

LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

MODIFICA E AGGIORNAMENTO
Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su markeyewear.com.

COSTO DI TRASPORTO
Il costo di spedizione è Gratuito in tutta Europa.

Per tutte le altre destinazioni il costo viene calcolato automaticamente in base al luogo di consegna. L’esatto costo sarà visualizzato dalla procedura prima del pagamento dell’ordine.

DISPONIBILITÀ E TEMPI DI SPEDIZIONE
A seconda della disponibilità del prodotto, MarkEyewear garantisce che l’ordine sarà evaso il più rapidamente possibile, da un minimo di 5 ad un massimo di 12 giorni lavorativi.

Come viene stimato questo tempo?

Oltre alla disponibilità del prodotto, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal).
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come bonifico bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

Una volta che hai effettuato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento, un nostro addetto processa il tuo ordine e affida il prodotto al corriere per la spedizione a casa tua.

MODALITÀ DI CONSEGNA
MarkEyewear ti permette di scegliere la modalità di consegna che preferisci e che meglio incontra le tue necessità:

Corriere Espresso: la modalità di consegna più rapida a casa tua, 2/3 giorni lavorativi (salvo località disagiate) da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino.

I Corrieri a cui si affida MarkEyewear sono:

RICEVIMENTO MERCE
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno la sezione apposita visualizzando il dettaglio ordine.
Se non sei presente al momento della consegna, il corriere lascerà un avviso di tentata consegna. Si prega di contattare il corriere per stabilire un’altra data di consegna.
Se anche la seconda consegna fallisce, MarkEyewear sarà avvisato da parte del corriere. Ci sarà poi una notifica via e-mail che il pacco è in giacenza presso il deposito del corriere. Qui rimarrà per un massimo di 10 giorni .
Trascroso tale tempo, la spedizione sarà restituita automaticamente a MarkEyewear. In questo caso MarkEyewear ti rimborserà l’importo dell’acquisto meno le spese di ritorno merce e le spese extra che valuterà di volta in volta.

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

– Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto

– Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

– In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

– Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

RITARDO O MANCATA CONSEGNA DEL PRODOTTO ACQUISTATO
Prima di attivare la procedura sotto descritta, ti consigliamo di verificare il tuo pacco online mediante il tracking ricevuto al tuo indirizzo di posta elettronica al momento della spedizione e contattare personalmente il corriere di riferimento per richiedere maggiori dettagli e informazioni.

In caso di ritardo o mancata consegna del prodotto acquistato oltre i 30 giorni, puoi annullare l’ordine inviando una richiesta a MarkEyewear (order@markeyewear.com).

Ricevuta la richiesta ed effettuati i controlli del caso, entro 30 giorni MarkEyewear ti rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati.

RESI
MarkEyewear vuole che tu sia completamente soddisfatto dei tuoi acquisti su questo sito. Se, per qualsiasi motivo, non sei soddisfatto del tuo ordine, è possibile restituire tutti i prodotti inutilizzati entro quindici (15) giorni dalla data di consegna. Il reso è senza costi di spedizione, ci occuperemo noi di tutto.
Prima di restituire qualsiasi prodotto, assicurarsi che tutte le seguenti condizioni siano soddisfatte:

Può essere reso solo dopo averci Contattati via e-mail e aver ricevuto le nostre informazioni per la procedura di reso.
Gli articoli da restituire, non devono essere stati usati e devono essere imballati accuratamente come vi sono stati consegnati per preservarli dal trasporto.
Non devono essere danneggiati.
Devono essere riconsegnati con l’apposito cartellino identificativo e nella loro confezione originale.
Devono essere restituiti completi di tutte le parti e gli accessori.
Devono essere rispediti al nostro magazzino entro quattordici (14) giorni dalla data della richiesta di reso.
Devono essere inviati in una sola spedizione; prodotti appartenenti allo stesso ordine devono essere restituiti insieme.

Se tutte queste condizioni sono soddisfatte, MarkEyewear rimborserà in ogni caso, per qualsiasi tipo di lenti che avete comprato, il valore di € 129,00. Non rimborseremo il costo aggiuntivo per lenti speciali (indice 1.6 e indice 1.67). MarkEyewear non emetterà alcun rimborso per i resi che non soddisfano tutte le condizioni sopra indicate. Se non si ha diritto al rimborso vi verrà notificato. Entro sette (7) giorni dalla notifica è possibile richiedere, a proprie spese di spedizione, che la merce resa vi sia ritornata nello stato in cui è stata ricevuta dal magazzino MarkEyewear. Se non si richiede la restituzione della vostra merce entro il periodo di giorni sette (7), si autorizza MarkEyewear e uno qualsiasi dei suoi affiliati o agenti di disporre della merce come meglio ritiene opportuno.

OTTIENI IL RIMBORSO
Dopo aver ricevuto e aver verificato il tuo reso, procederemo al rimborso degli articoli. Riceverai una mail con la conferma della ricezione del pacco e del rimborso. Il rimborso avverrà entro 7 giorni lavorativi dal momento in cui riceviamo il pacco. La restituzione della somma da te pagata dipenderà dalle modalità di pagamento utilizzate:
acquisto con carta di credito/debito. La somma verrà riaccreditata sulla carta secondo i tempi di rimborso dalla società di gestione della carta di credito/debito;
pagamento con bonifico bancario. Il rimborso avviene sul conto corrente da te indicato (IBAN) tramite mail a order@markeyewear.com specificando il numero della pratica di reso.
Markeyewear si riserva il diritto di rifiutare le restituzioni comunicate o inviate dopo il periodo prefissato o quegli articoli che non presentino le stesse condizioni di ricezione.

CORRIERE
È possibile spedire il vostro reso con il notro corriere a nostre spese, seguendo la procedura indicata nell’apposita sezione. Markeyewear non è responsabile per qualsiasi perdita o danno in modo improprio alla merce resa.

CAMBI MERCE
OFFRIAMO UN SOLO CAMBIO sulla merce acquistata sul SITO MARKEYEWEAR.COM. È possibile cambiare il colore della montatura sullo stesso modello. Una volta ricevuto l’occhiale per il cambio, vi invieremo quello nuovo al vostro indirizzo e vi addebitiamo il costo di trasporto.

ESCLUSIONE DI GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

MARKEYEWEAR NON SARA’ RESPONSABILE PER DANNI DI QUALSIASI TIPO DERIVANTI DALL’USO DEL SITO.

FORZA MAGGIORE

MarkEyewear non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi ritardo o mancata esecuzione causata da circostanze al di fuori del suo ragionevole controllo.

MarkEyewear sceglie il miglior metodo di consegna per te:

Corriere Espresso: la consegna più veloce, perché il vettore preleva il tuo Markeyewear direttamente dal nostro magazzino e lo consegna al tuo domicilio.

MarkEyewear utilizza i seguenti corrieri: DHL e BRT.

È possibile controllare lo stato di consegna, con il numero di spedizione, direttamente sul sito web del corriere.

Se non sei presente quando il corriere arriva, il corriere lascerà un avviso di tentata consegna. Si prega di contattare il corriere per stabilire un’altra data di consegna.

Se anche la seconda consegna non è conclusa con sucesso, sarà notificata da parte del corriere a MarkEyewear. Seguirà una notifica via e-mail che il pacco è in giacenza presso in deposito del corriere. Qui rimarrà per un massimo di 10 giorni.

Dopo di che, sarà restituito automaticamente a MarkEyewear. In questo caso MarkEyewear ti rimborserà l’importo di acquisto detratte le spese di restituzione e le eventuali spese extra che valuterà di volta in volta.

Si seguito alcune regole da seguire al ricevimento del tuo MarkEyewear:

Verificare che il numero di colli corrisponda con quello indicato sul documento di trasporto.

Controllare che la confezione sia integra e non alterata.

Prima di firmare per l’avvenuta consegna, se si nota qualcosa di anomalo sulla condizione del vostro pacco, scrivere “RISERVA DI CONTROLLO PER LE MERCI PER (indicare motivo: manomissioni, rotture, danneggiamento, ecc)”.

Segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

Descrizione di sintesi del servizio/offerta commerciale

Con il servizio HOME TRY ON, il CLIENTE riceve gratuitamente in prova e visione presso l’indirizzo dallo stesso indicato fino a cinque diverse montature, selezionate tra quelle disponibili on-line all’indirizzo internet www.markeyewear.com.

N.B. il servizio/l’offerta commerciale è riservato/a esclusivamente ai possessori di carta di credito. Non sono utilizzabili carte prepagate

ATTENZIONE!: l’indebito utilizzo di una carta di credito è penalmente sanzionato (art. 55, comma 9, D.lgs. 231/2007)

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO (ex art. 1341 c.c.) DEL SERVIZIO/PROPOSTA COMMERCIALE “HOME TRY ON”

DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società Ottica Altino S.r.l., con sede legale in Via Barberia 38, 31100 Treviso (TV) e qualsiasi persona che effettua accessi online sul sito internet www.markeyewear.com/it di seguito denominata ”CLIENTE”. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore

Le presenti condizioni disciplinano il servizio/offerta commerciale HOME TRY ON siccome descritto nell’apposita sezione del sito www.markeyewear.com/it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Per quanto non espressamente previsto o disciplinato dalle presenti condizioni generali del servizio/offerta commerciale denominato HOME TRY ON, si rinvia ai “Termini e condizioni d’uso” e “Termini e condizioni di vendita” (“Termini e condizioni”), Trattamento dati personali (“Privacy”) e “informazioni di consegna” (“Spedizioni”) siccome pubblicate on-line all’indirizzo www.markeyewear.com/it, ai singoli link.

In caso di contrasto tra le presenti Condizioni generali ed i “Termini e condizioni d’uso” e “Termini e condizioni di vendita” (“Termini e condizioni”), Trattamento dati personali (“Privacy”) e “Informazioni di consegna” (“Spedizioni”), prevalgono tutte queste ultime.

Art. 1 – Oggetto e natura del contratto

In forza del servizio/offerta commerciale denominata HOME TRY ON, il CLIENTE, nominativamente pre-registratosi nell’apposita sezione del sito internet www.markeyewear.com/it, riceve a titolo di comodato d’uso gratuito fino a 5 (cinque) modelli di montature selezionate on-line sul sito internet www.markeyewear.com/it, contenute in un’unica confezione (il BOX HOME TRY ON) con l’obbligo di restituirle entro 7 (sette) giorni dal ricevimento del BOX HOME TRY ON, utilizzando solo ed esclusivamente il pacco preaffrancato contenuto nel BOX HOME TRY ON stesso.

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE all’apposita sezione dell’indirizzo www.markeyewear.com/it e l’integrale rispetto della procedura informatica e telematica ivi prevista.

Ciascun CLIENTE ha diritto di ricevere un solo BOX HOME TRY ON alla volta.

Presso un INDIRIZZO DI CONSEGNA potrà essere recapitato un solo BOX HOME TRY ON alla volta.

La consegna del BOX HOME TRY ON e la restituzione del pacco preaffrancato contenente le cinque montature sono gratuite, salva l’applicazione del DEPOSITO CAUZIONALE disciplinato dal successivo art. 6.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di contratto e dei “Termini e condizioni d’uso” e “Termini e condizioni di vendita” (“Termini e condizioni”), Trattamento dati personali (“Privacy”) e “Informazioni di consegna” (“Spedizioni”), e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.

Nella e-mail di conferma dell’ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di contratto, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

Art. 2 – Informazioni precontrattuali per il consumatore – art. 49 del D.lgs 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di comodato, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.

Art. 3 – Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di comodato d’uso gratuito è considerato concluso con l’invio da parte di Ottica Altino S.r.l. al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d’ordine, l’INDIRIZZO DI CONSEGNA al quale sarà inviata il BOX HOME TRY ON e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a Ottica Altino S.r.l., tramite l’apposito form della sezione “Contatti” del sito internet www.markeyewear.com/it eventuali correzioni.

Ottica Altino S.r.l. si impegna a descrivere e presentare gli articoli sul sito www.markeyewear.com/it nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.markeyewear.com/it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

Ottica Altino S.r.l. si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dell’invio da parte di Ottica Altino S.r.l., per il tramite del portale www.markeyewear.com/it, dell’e-mail di conferma d’ordine al CLIENTE.

Art. 4 Consegna del BOX HOME TRY ON al CLIENTE

Il BOX HOME TRY ON verrà consegnato tramite vettore all’indirizzo (l’INDIRIZZO DI CONSEGNA), nella fascia oraria ed ai soggetti (il CLIENTE stesso, familiare convivente, portiere dello stabile, addetto alla ricezione della corrispondenza, ecc.) specificamente indicati negli appositi form del sito internet www.markeyewear.com/it.

Il CLIENTE pertanto assicura la presenza presso l’INDIRIZZO DI CONSEGNA dei soggetti indicati qualificati per la ricezione nelle fasce orarie selezionate.

In caso di mancato rinvenimento da parte del vettore dei soggetti indicati, si applicano le “INFORMAZIONI DI CONSEGNA” (link alla sezione on line)

Art. 5 Restituzione dei beni comodati ex art. 1809 c.c.

Entro 7 (sette) giorni dal ricevimento del BOX HOME TRY ON, il CLIENTE provvederà alla restituzione di tutte le montature ricevute, utilizzando solo ed esclusivamente il pacco preaffrancato contenuto nel BOX HOME TRY ON.

Ai fini del computo del dies ad quem (GIORNO INZIALE) del termine, farà fede la data di consegna al CLIENTE, siccome attestata dal vettore, anche mediante strumenti e monitoraggio informatici e telematici della spedizione.

Ai fini della verifica del rispetto del dies a quo (GIORNO FINALE), farà fede la data di consegna del pacco preaffrancato al vettore, siccome attestato dallo stesso, anche mediante strumenti e monitoraggio informatici e telematici della spedizione.

Qualora il termine scadesse in giorno festivo (ossia qualora il GIORNO FINALE fosse festivo), il termine stesso sarà prorogato di diritto al primo giorno successivo non festivo.

Art. 6 – Deposito cauzionale

Al momento dell’effettuazione dell’ordine, il CLIENTE, mediante pagamento con carta di credito (la “CARTA DI CREDITO DI RIFERIMENTO”) versa la somma di 5 € a titolo di deposito cauzionale infruttifero, somma che verrà restituita solamente nel momento in cui il pacco preaffrancato sarà pervenuto presso la sede legale della società Ottica Altino S.r.l., corrente in Via Barberia 38, 31100 Treviso (TV).

Il CLIENTE assicura e garantisce di essere il legittimo titolare della CARTA DI CREDITO DI RIFERIMENTO, i cui dati vengono inseriti negli appositi form del sito internet www.markeyewear.com/it.

Si applica la “PRIVACY POLICY” pubblicata sul sito www.markeyewear.com/it

ATTENZIONE: Si rammenta che l’indebito utilizzo di una carta di credito è penalmente sanzionato ai sensi dell’art. 55, comma 9, D.lgs. 231/2007.

Art. 7 – Penale ex art. 1382 c.c.

A titolo di risarcimento del danno ex art. 1218 e ss. c.c. per l’inadempimento all’obbligo di restituzione di cui all’art. 1809 c.c. e all’art. 5 delle presenti condizioni generali, il CLIENTE consente sin d’ora l’addebito automatico sulla CARTA DI CREDITO DI RIFERIMENTO dell’importo di € 90, quale PENALE ex art. 1382 c.c., per ciascuna montatura non restituita o restituita danneggiata.

Tale risarcimento forfettario del danno (la PENALE), limitato al solo inadempimento dell’obbligo di restituire tutte le montature integre, non esclude la facoltà per Ottica Altino S.r.l. di agire per ulteriori titoli e ragioni di danno, quali, in via meramente esemplificativa e non esaustiva, quelli derivanti dalla lesione di diritti di privativa industriale.

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341, comma 2, e 1342, comma 2, c.c., il CLIENTE specificamente approva e sottoscrivere gli artt. 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, mediante apposizione di un flag nell’apposita casella all’interno della procedura informatica prevista dall’apposita sezione del sito www.markeyewear.com .

TREVISO
OTTICA ALTINO OUTLET

Via Barberia 38, 31100 Treviso (TV)

I nostri orari di apertura sono dalle 9.00 alle 19.00 dal Martedì al Sabato.
Inoltre ci potete contattare al +39 366 8972717