Caratteristiche degli articoli - MarkEyewear
Site preloader
MarkEyewear

Caratteristiche degli articoli

 

Tutti i nostri occhiali sono concepiti, progettati e prodotti a mano in Italia con cura artigianale ed esperienza nelle finiture e nei particolari.

Le plastiche utilizzate sono acetato di cellulosa di alta qualità, selezionate tra i migliori produttori, tagliate con le tecnologie più moderne e senza trascurare nessun passaggio nella lavorazione.

L’acciaio utilizzato e la relativa colorazione galvanica degli occhiali in metallo sono garantiti come anallergici e con una ottima durabilità nel tempo.

Le saldature di ogni componente vengono eseguite artigianalmente e non da macchinari automatici, questo consente un maggior controllo della qualità e finitura.

Tutte le montature passano il controllo finale nel nostro laboratorio che ne certifica l’idoneità alla vendita finale e viene finalmente impresso a laser il marchio MarkEyewear.

Lenti oftalmiche graduate

Sono tre le tipologie di lenti che proponiamo come scelta per poter soddisfare gran parte delle esigenze sia estetiche che visive dei nostri clienti.

Ad ogni lente abbiamo abbinato trattamenti di antiriflesso ed antigraffio, potrete inoltre seguire i consigli nella sezione scelta della lente per meglio orientarvi nell’ordine.

Lenti organiche indice 1,5

Lenti in resina infrangibile, leggere e sottili, con trattamento antigraffio e antiriflesso adatte a gradazioni basse, scelta ideale per contenere il costo finale dell’occhiale senza rinunciare alla qualità.

Questo materiale viene anche usato per la preparazione dell’occhiale da sole graduato poichè lente ideale per essere colorata con le più belle e durature tonalità scelte nella collezione MarkEyewear.

Lenti organiche indice 1,6

Lenti in resina medio indice sottili, leggere con una curvatura più piatta particolarmente indicate per medie gradazioni diottriche, con trattamento antigraffio e antiriflesso consentono di avere un risultato estetico più gradevole, riducendo gli effetti di ingrandimento o rimpicciolimento dell’occhio dovuto alle diottrie. Riducono del 30% lo spessore della lente rispetto all’indice 1.5

Lenti organiche asferiche alto indice 1,67

Lenti in resina alto indice molto sottili, indicate per alte gradazioni diottriche, con trattamento antigraffio e antiriflesso, protezione UV al 100%, consentono di ottenere un eccellente risultato estetico, riduzione dello spessore finale quasi del 40% rispetto all’indice 1,5. Ideali per chi vuole il massimo del comfort visivo e leggerezza.

X