Come funziona la prova a casa gratuita degli occhiali MarkEyewear? - MarkEyewear
Site preloader
MarkEyewear

Come funziona la prova a casa gratuita degli occhiali MarkEyewear?

  • by: MarkEyewear
  • 7 maggio 2018

Da oggi puoi ordinare cinque occhiali MarkEyewear in prova gratuita per una settimana!

La nuovissima proposta MarkEyewear è la prova a casa gratuita degli occhiali senza costi di spedizione e reso.
Sul sito MarkEyewear infatti è possibile ordinare la prova gratuita di 5 montature per una settimana, come fare è molto semplice: entra sullo shop MarkEyewear, scegli la tua categoria e seleziona la voce “prova a casa”, ti appariranno tutti gli occhiali disponibili per la prova a casa gratuita, a quel punto seleziona le tue 5 montature preferite da aggiungere al carrello, dal giorno in cui riceverai gli occhiali da te scelti avrai una settimana a disposizione per provarli e poi restituirli.
Con gli occhiali in prova potrai farti consigliare da amici e parenti su quale sia l’occhiale giusto per te, inoltre potrai chiedere un parere ai nostri esperti utilizzando #MarkEyewearTryHome su Instagram!
Una volta restituiti gli occhiali al corriere DHL potrai ordinare il tuo preferito che arriverà in pochi giorni a casa tua senza costi di spedizione.

COSA TROVERÓ ALL’INTERNO DELLA SCATOLA DELLA “PROVA A CASA” MARKEYEWEAR?
All’interno della scatola troverai subito una prenotazione per il ritiro DHL datato 7 giorni dopo la tua prenotazione, il regolamento della prova a casa (ti consigliamo di consultarlo già prima di effettuare l’ordine in modo di essere a conoscenza delle modalità d’uso, clicca qui per saperne di più). Ci sarà anche un volantino pieghevole che ti spiegherà come utilizzare al meglio l’hastag #MarkEyewearTryHome…

…Ahn ovviamente ci saranno anche i 5 occhiali che hai selezionato… 🙂

X