MyLennons di Paola Maugeri per MarkEyewear: stile tra moda e storia - MarkEyewear
Site preloader
MarkEyewear

MyLennons di Paola Maugeri per MarkEyewear: stile tra moda e storia

This post is also available in: English (Inglese)

MyLennons: nuovi occhiali tondi di tendenza con uno sguardo al passato.

 

Il leader dei Beatles è stato molte cose: compositore, riferimento generazionale, provocatore.

Per molti e a modo suo è stato anche icona di stile, a partire soprattutto da un particolare che al giorno d’oggi viene automaticamente associato al suo nome: gli occhiali a forma tonda.

Con in mente quella particolare montatura, MarkEyewear ha avviato una collaborazione con la conduttrice radiofonica e scrittrice Paola Maugeri che ha portato all’ideazione di un modello speciale di occhiali: MyLennons.

Giornalista molto seguita, riferimento per tantissime ragazze che ne apprezzano lo stile e la personalità, Paola Maugeri, grazie alla sua conoscenza della musica rock e di tutto ciò che ruota attorno ad essa in merito allo stile e agli accessori, ha ideato e progettato MyLennons, ben consapevole che avrebbe raccolto l’entusiasmo di tanti.

Un accessorio fondamentale per completare il look, capace di imprimere personalità e consolidare carisma e tratti distintivi di chi lo indossa.

Rivisitare e restituire nuova linfa alla moda degli anni Sessanta, dunque, con un tocco fashion in più per attualizzarla allo stile dei nostri giorni.

MyLennons recupera e rifinisce le classiche forme delle lenti rese celebri da tante celebrità.
La montatura è realizzata da sapienti e preparati artigiani italiani, che hanno ideato un design semplice ma attraente: il ponte orizzontale viene eliminato e viene utilizzato un archetto flessibile in acciaio che si adatta ad ogni tipo di calzata.

Le colorazioni tenui delle lenti e la classica doratura della montatura rendono MyLennons un occhiale in grado di restituire un tocco suggestivo, causal ed al tempo stesso magico ed elegante, in equilibrio tra fashion e hippie.

 

 

Come già documentato da Grazia, noi di MarkEyewear abbiamo predisposto la vendita online di MyLennons a partire da oggi, 25 maggio.
Tutti gli ordini effettuati entro il giorno 8 giugno potranno giovarsi anche di un piccolo grande regalo: la guaina contenuta nella confezione sarà autografata da Paola Maugeri.

Gli occhiali tondi sono la tendenza dell’estate 2018; i MyLennons permettono quindi di rimanere in linea con le mode del momento e di richiamare un gusto vintage sicuramente distintivo.