Un occhiale MarkEyewear per solidarietà - MarkEyewear
Site preloader
MarkEyewear

Un occhiale MarkEyewear per solidarietà

  • by: iacopoweb
  • 7 maggio 2018

This post is also available in: English (Inglese)

MarkEyewar & ART4SPORT

Ogni occhiale acquistato online sul sito www.markeyewear.com consentirà di donare 5 € in beneficenza rivolti all’acquisto di protesi ad uso sportivo

Come impegno sociale MarkEyewear ha deciso di donare all’ associazione ONLUS ART4SPORT una somma in denaro per ogni occhiale venduto.

ART4SPORT è un associazione benefica che ha come obiettivo quello di fornire delle protesi a bambini e ragazzi amputati credendo nello sport come terapia. Un grandissimo esempio è la campionessa paraolimpica di scherma Bebe Vio, medaglia d’oro alle paraolimpiadi di Rio de Janeiro in Brasile. L’associazione è ispirata alla storia di Beatrice Vio (Bebe), all’età di 11 anni è stata colpita da una gravissima malattia che l’ha portata all’amputazione dei 4 arti, la sua forte passione per la scherma e la voglia di ricominciare a vivere hanno portato la famiglia di Bebe ad attivarsi per conoscere la realtà delle protesi sportive e attrezzature sportive per ragazzi con questo tipo di disabilità.
L’associazione nasce per essere punto di rifermento per bambini e ragazzi con questo tipo di disabilità e che amano lo sport.

MarkEyewear è un marchio di occhiali che nasce in Veneto, più precisamente nei pressi di Venezia, tutti gli occhiali da vista e da sole vengono prodotti nella zona del Cadore (patria mondiale per la produzione di occhiali).

MarkEyewear ha deciso di devolvere una quota per ogni occhiale da vista e da sole venduto all’associazione ART4SPORT in primo luogo perchè colpiti dalla storia di Bebe Vio ma anche per la vicinanza geografica con questa associazione.

PROVA A CASA GRATUITAMENTE I TUOI OCCHIALI PRIMA DI ACQUISTARLI

La nuovissima funzione online “Home Try-On” disponibile per le montature di occhiali da vista MarkEyewear permette di provare comodamente a casa gli occhiali presenti nel sito, prova gli occhiali a casa assieme ad amici e parenti, dopo 7 giorni restituiscili ed ordina quello giusto per te.

RICORDA SEMPRE CHE 5 € DEL TUO ORDINE SARANNO DEVOLUTI ALL’ASSOCIAZIONE ONLUS ART4SPORT