MyLennons di Paola Maugeri - Occhiali tondi esclusivi | MarkEyewear
Site preloader
MarkEyewear

MyLennons – Occhiali da sole tondi di tendenza

This post is also available in: English (Inglese)

MYLENNONS
BY PAOLA MAUGERI X MARKEYEWEAR

 

La nuova collezione di occhiali MyLennons ideata da Paola Maugeri x MarkEyewear ispirata allo spirito pacifista di John Lennon.

Disponibile in quattro colori, i colori che John indossava: blu, verde chiaro, giallo miele e verde scuro.

L’occhiale in edizione limitata è acquistabile al prezzo di € 149

Ti ricordiamo che tutti gli occhiali MarkEyewear sono restituibili gratuitamente e senza motivazione entro 15 giorni dalla data di consegna.

E` disponibile la spedizione anche negli USA

Verde Chiaro

Giallo

Verde Scuro

Blu

Grande novità: sono disponibili i My Lennon’s da vista

My Lennon’s

MyLennons è un occhiale che nasce da un’idea della deejay, esperta musicale, scrittrice e voce del rock a Virgin Radio Paola Maugeri in collaborazione con MarkEyewear.

L’idea è stata di creare un occhiale che faccia rivivere la moda degli anni ’60 riadattandolo allo stile di oggi, la montatura viene realizzata da sapienti artigiani in Italia semplificando il design fino ad eliminare il classico ponte orizzontale, ed utilizzando un archetto flessibile in acciaio armonico, al fine di adattarsi ad ogni tipo di calzata.

La montatura dall’inconfondibile colorazione dorata degli anni ’60 e ’70 abbinata a lenti dalle colorazioni tenui pastello rendono il MyLennons una rivisitazione moderna dell’occhiale indossata da una delle più famose icone rock della storia.

Caratteristiche dell’occhiale

Occhiale in acciaio armonico , prodotto 100% artigianale italiano, placchette
(naselli) e aste tutte in acciaio, nickel free, realizzato completamente senza parti in plastica.
Lenti in CR39 base piatta, colorate nei colori più alla moda, tenui pastello particolarmente indicati per un uso
anche pomeridiano – serale.
Disponibile il super classico colore verde scuro per soddisfare anche il pubblico che necessita una lente più
oscurante.
Nome modello: MyLennons
Calibro: 47mm
Asta: 140 mm

Chi è Paola Maugeri

 

Da Catania con amore, è il punto di riferimento del giornalismo televisivo musicale, volto storico di MTV, soprannominata Wikipaola per la sua cultura musicale, ha condotto programmi su Videomusic, Italia 1, Rai 2 e La 7.

Con oltre 1300 interviste in giro per il mondo, ha restituito i segreti delle più grandi rockstar, ma anche di registi, attori, autori. Conduce, tutte le mattine su Virgin Radio “Paola is virgin” programma molto amato dove invita il suo pubblico ad ascoltare la musica e a guardare il mondo con occhi, cuore e orecchie vergini.

Appassionata di temi ambientali e vegana da oltre vent’anni è seguitissima su Facebook, Instagram e Twitter dove racconta come si può vivere in maniera consapevole a suon di Rock. E’ stata unica testimonial italiana, fotografata dal più importante regista britannico Rankin, per la campagna mondiale “Fishlove” dedicata alla salvaguardia degli oceani.

Voce narrante italiana del documentario internazionale delle Nazioni Unite per l’anno delle foreste “Des forets et des hommes” del pluripremiato regista Yann-Arthus Bertrand e Ambasciatrice per l’Italia al summit di Copenaghen per un protocollo sul clima.

Appassionata di moda e stile ha firmato per la Maison Borsalino due capsule collection di cappellini, i cui prototipi sono stati realizzati riciclando gli imballaggi in cartone di frutta e verdura a km zero.

“Rock and Resilienza” è il suo ultimo e quarto libro per Mondadori, preceduto da “La mia vita a impatto zero”, “Las Vegans” e “Alla Salute!” È innamorata, è mamma e vive a Milano.

@mylennons